Prodotti
DOT-VIEW
Software per il controllo remoto delle linee di estrusione
E’ una linea di software che consente il costante controllo dei processi e la gestione dati dell’impianto di produzione.
Con DOT-VIEW è possibile gestire fino a 20 linee di estrusione contemporaneamente.

Cos’è DOT-VIEW?
DOT-VIEW (DOTEXA VIEWER) è una linea di software specifica per la gestione dei dati di produzione.
DOT-VIEW interagisce direttamente con l’interfaccia di controllo della linea e registra tutte le informazioni rilevanti sul processo di dosaggio ed estrusione.
Tutti i dati vengono poi resi disponibili all’utente finale in modo molto intuitivo e chiaro.

Consumi sempre sotto controllo
Collegando l’interfaccia della linea di estrusione a DOTVIEW, tutti i dati relativi al consumo di ciascun ingrediente verranno registrati.
Tutti i dati raccolti saranno disponibili in report, ordinati per linea, ID componente, ordine di produzione, turno di lavoro e intervallo di tempo.

Monitoraggio delle prestazioni
DOTVIEW registra le informazioni sul dosaggio e estrusione.
Per ogni ordine di produzione è possibile analizzare i dati rilevanti relativi ai dosatori ed estrusori, come: allarmi, massimi, minimi e 2Sigma.
Tutte le informazioni possono essere facilmente visualizzate in report o grafici.

Gestione centralizzata degli ordini di produzione
Con DOT-VIEW, il personale addetto alla pianificazione della produzione può caricare in anticipo gli ordini di produzione direttamente sull’interfaccia della linea.
Una volta caricati gli ordini, l’operatore di linea deve solo selezionare quello programmato dall’elenco.

Automatizzazione completa con DOT-VIEW ERP
Fai un passo avanti nell’automazione dei processi con DOT-VIEW ERP.
Grazie all’opzione ERP è possibile collegare DOT-VIEW a un ERP preesistente e gestire direttamente da esso i dati e il flusso dei processi.
Una volta collegato all’ERP, DOT-VIEW è in grado di caricare le informazioni rilevanti sulla produzione, come: durata dell’ordine di lavoro, quantità totale prodotta e consumo di materiale per ciascun componente.
Non solo monitoraggio passivo. Con l’opzione ERP è possibile inviare direttamente dal gestionale a DOT-VIEW, per ogni ordine di produzione, la composizione della ricetta e le specifiche dei materiali.
Gallery




















